2015

Sampdoria, Fernando vicinissimo

Pubblicato

su

Il centrocampista brasiliano dello Shakthar è ormai ad un passo, si limano gli ultimi dettagli

Sampdoria scatenatissima sul mercato, dopo aver riscattato De Silvestri e Viviano, la società blucerchiata è vicinissima a chiudere per il centrale di centrocampo Fernando Lucas Martin. Il giocatore brasiliano, classe ’92, e di proprietà dello Shakthar Donetsk, stando a quanto riferito dal giornalista Gianluca di Marzio sul suo sito, è praticamente un tesserato della Sampdoria per una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro, dilazionati in due anni.

LA FIRMA – Per domani si attende l’ufficialità e la chiusura dell’affare, attorno al quale gira molto ottimismo. La Samp intanto ha praticamente già raggiunto un accordo verbale con il giocatore, al quale andranno 1,3 milioni a stagione, manca solo la firma.  In arrivo quindi un’altra pedina per il nuovo corso di Walter Zenga

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.