2015

Sampdoria, Ferrero a Sky: «Quest’arbitro non ci vede»

Pubblicato

su

Il patron blucerchiato commenta la sconfitta con la Lazio

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato dopo la sfida persa contro la Lazio al Ferraris, uno 0-1 che lascia l’amaro in bocca ai blucerchiati anche a causa dei tanti errori commessi nella zona di Berisha. Il patron della Samp si è soffermato, però, anche sulla trattenuta di Klose su Viviano non ravvisata dal direttore di gara e dall’assistente.

NESSUN INDIZIO SUL FUTURO – Queste le parole di Ferrero ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: «Sono tre volte che ci capita lo stesso signore, io non sono uno che grida ma tre volte lo stesso errore: questo signore ha gli occhi delle bambole, non vede. Loro fanno un mestiere difficile, sicuramente. Io però vorrei un calcio meno urlato e le polemiche le lascio ad altri. Nessuno ci ha regalato niente e le cose facili non ci piacciono, però in Europa non ci andiamo. Sarri mi piace? A me piace mia moglie» ha concluso Ferrero, non soffermandosi dunque sul futuro di Mihajlovic.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.