2014

Sampdoria, frenata Balanta: il tempo stringe

Pubblicato

su

Il River Plate fa muro sulla cessione

Sembra esserci stata una brusca frenata nell’affare che potrebbe portare alla Sampdoria il difensore Eder Balanta dal River Plate. I blucerchiati si sono praticamente ormai assicurati le prestazioni del centrale Matias Silvestre – che presto firmerà il contratto – ma potrebbero non centrare l’altro obiettivo per rinforzare il reparto arretrato.

LE ULTIME – Tuttavia, improvvisamente emergono nuovi ostacoli per l’arrivo del difensore colombiano in Italia, il cui approdo in Serie A adesso diventa inesorabilmente più lontano. Secondo quanto riportato dal sito web di Gianluca Di Marzio, infatti, il River Plate non sembra intenzionato a mollare la presa ed è pronto a trattenere in Argentina il giovane difensore colombiano. A poco più di 48 ore dalla fine del mercato, dunque, si affievoliscono sempre più le speranze della Sampdoria. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.