2014

Sampdoria, Garrone a Bogliasco con due ex

Pubblicato

su

Il presidente in visita al campo di allenamento blucerchiato con due graditi ritorni

SERIE A SAMPDORIA GARRONE – Nonostante la pesante sconfitta interna per 4-0 contro l’Inter, e le provocazioni di Mauro Icardi, mattatore del match, in casa Sampdoria si dormono sonni tranquilli, grazie alla salvezza raggiunta con tranquillità e alla buona qualità espressa dalla squadra da quando al timone c’è Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo in queste ore sta decidendo il suo futuro, in bilico tra riconferma e addio, e ha ricevuto presso il campo di allenamento di Bogliasco una gradita sorpresa: la visita del presidente blucerchiato Edoardo Garrone. Il numero uno del club genovese non era solo, ad accompagnarlo Franco Semioli e Fernando Damian Tissone, due ex della Sampdoria che hanno salutato i giocatori e il mister.

RIENTRATI I NAZIONALI – Nel pomeriggio l’altro gradito ritorno è stato quello di Lorenzo De Silvestri e Manolo Gabbiadini, di rientro da Coverciano, in occasione dello stage azzurro. Assente invece Pedro Obiang, al riposo dopo l’operazione per la rimozione di un’ernia inguinale. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.