2015

Sampdoria: idea Puggioni, portiere tifoso

Pubblicato

su

Il portiere, fuori rosa nel Chievo, potrebbe coronare un sogno

Il rapporto tra la Sampdoria ed il portiere Christian Puggioni è solido e non è mai tramontato: l’estremo difensore di proprietà del Chievo Verona, ma attualmente fuori rosa e in procinto di lasciare i gialloblu, non ha mai nascosto la propria fede blucerchiata. Il tifo del portiere nei confronti della Samp potrebbe presto concretizzarsi in un’ipotesi certo attesa per lo stesso Puggioni: un ritorno in blucerchiato dopo ben quindici anni (Puggioni aveva già militato nella Samp, a livello giovanile).

DOPO TANTI ANNI – Secondo gianlucadimarzio.com è possibile che la società guidata da Ferrero voglia puntare sull’approdo dello stesso Puggioni come secondo alle spalle di Emiliano Viviano. Il giocatore dal canto proprio accetterebbe di buon grado tale possibilità per il proprio futuro, nell’ottica di rilanciarsi (seppur da secondo) nella piazza più amata. In tal senso basta ricordare il rifiuto nei confronti dell’ipotesi Genoa da parte del portiere: un chiaro segno di fedeltà alla sponda blucerchiata di Genova.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.