2015

Sampdoria, Mihajlovic a Sky: «Le grandi squadre ti puniscono»

Pubblicato

su

Il tecnico blucerchiato commenta la sconfitta con la Lazio

La Sampdoria non è riuscita ad allungare sull’Inter, sconfitta nel primo anticipo, e si trova a recriminare per le occasioni sprecate nella sfida persa contro la Lazio. In particolare Sinisa Mihajlovic ha espresso il proprio disappunto per i troppi errori nei momenti decisivi, errori poi puniti da una Lazio più cinica. Queste le dichiarazioni del tecnico blucerchiato ai microfoni di Sky Sport: «Era meglio vincere o non perdere, non possiamo avere sei occasioni per farne uno, oggi era più facile segnare che sbagliare e le grandi squadre ti puniscono ed è giusto che perdi. Il calcio è così. Pensiamo a vincere le prossime, ci concentriamo sulla prossima. Se avessimo fatto i gol non penso che avremmo perso. Il futuro? Noi pensiamo di andare in Europa League e penso che ce la meritiamo per quanto fatto, dipende ancora tutto da noi e sarebbe un peccato non andarci».

PASSAGGI SBAGLIATI – La Samp non è riuscita a rendersi pericolosa nonostante le scelte di Mihajlovic nel finale: «Volevamo mettere un po’ di peso in avanti ma non abbiamo avuto forza di reagire dopo il loro gol, non siamo riusciti a renderci pericolosi. La Lazio è partita molto bene e noi abbiamo sbagliato troppi passaggi, loro pressavano alti. Avremmo dovuto sfruttare meglio la loro difesa alta. Okaka? Una flessione ci sta ed è normale, oggi è entrato abbastanza bene, ora abbiamo bisogno di tutti e vedremo chi far giocare domenica prossima» ha concluso il tecnico.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.