Calcio Streaming

Dove vedere Sampdoria-Milan in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

Sampdoria-Milan Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 12.30 della 6ª giornata di campionato di Serie A

Il Milan non intende rallentare la propria corsa in campionato. La vittoria contro la Spal, la quarta nelle prime cinque giornate, fa sorridere il tecnico Vincenzo Montella, che ora si ritrova in piena zona Champions League e con il vento in poppa. Certo, gli ultimi ostacoli non sono stati particolarmente ardui, visto che sia i ferraresi che l’Udinese navigano a ridosso della zona retrocessione. Ma oggi, per il Milan, c’è il difficile ostacolo Sampdoria, che soprattutto a Marassi è sempre un avversario molto temibile. I rossoneri, nonostante l’imminente impegno di Europa League contro il Rijeka, non intendono fare turnover: spazio all’artiglieria pesante, con i titolarissimi in campo contro i doriani.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Sampdoria-Milan, partita valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 24 settembre 2017, alle ore 12.30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI SAMPDORIA-MILAN SU CALCIONEWS24

Il Milan dovrà stare molto attento alla Sampdoria, reduce dal deludente pareggio contro il Verona. Al Bentegodi la formazione di Marco Giampaolo ha deluso soprattutto in fase offensiva, con Caprari e Zapata che in coppia non sono riusciti a pungere la formazione scaligera. In attacco, proprio per questo motivo, tornerà titolare Fabio Quagliarella, uomo che Montella dovrà tenere a bada.

Sampdoria-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Sampdoria-Milan in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 12.30, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Sampdoria-Milan Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Sampdoria-Milan, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dello Stadio Luigi Ferraris di Genova.

QUI SAMPDORIA – Dopo il turnover del turno infrasettimanale, che ha prodotto il deludente pareggio in casa del Verona, Giampaolo dovrebbe riproporre dal primo minuto l’undici tipo, con Sala sulla corsia destra, Barreto al posto di Linetty e Zapata titolare al fianco di Fabio Quagliarella. Sulla sinistra, in difesa, gioca Strinic, mentre il blocco dei centrocampisti sarà quello dei giorni migliori, con Barreto, Torreira, Praet e Ramirez pronti a scendere in campo dall’inizio contro il Milan.

QUI MILAN – Musacchio e Calabria tornano sicuramente titolari a scapito di Zapata e Abate, protagonisti contro la Spal di una prestazione di altissimo livello. In avanti Montella è orientato a dare nuovamente fiducia a Suso nel ruolo di spalla di Kalinic, con Andrè Silva che potrebbe ancora partire dalla panchina così come Patrick Cutrone. A centrocampo Montella può dare un’ulteriore chance a Calhanoglu, con Bonaventura che verrà impiegato nella gara di Europa League contro il Rijeka.

Probabili formazioni Sampdoria-Milan (ore 12.30)

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Marco Giampaolo.

MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Suso, Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.