2015

Palombo: «Con entusiasmo in Europa»

Pubblicato

su

Le parole del capitano della Sampdoria

Angelo Palombo è pronto a una nuova stagione con la Sampdoria, il centrocampista centrale e capitano doriano si è presentato ieri come i compagni alle prime visite di rito ed è risultato tutto ok in vista del raduno. La Sampdoria è in costruzione, spiega Palombo, alcuni giocatori sono arrivati mentre altri stanno andando via, l’impressione però è che la Samp possa migliorare. A proposito del cambio Mihajlovic – Zenga Palombo ha detto di aver visto carico il nuovo coach, e fa così il paio con il vulcanico presidente Ferrero.

CARICHI – Uno sguardo al campionato appena passato: «Abbiamo perso troppi punti nel finale, abbiamo rischiato ma con una situazione particolare siamo in Europa, viviamola con entusiasmo». Se ne è andato Eto’o, un riferimento importante secondo Palombo, anche se le scelte personali vanno rispettate; il calciomercato però porta molta concorrenza e Palombo mette sull’attenti i suoi. «Fernando porta concorrenza, è un bene ed è uno di qualità» ha continuato Palombo, che a La Gazzetta dello Sport ha chiuso così: «Tenete d’occhio Correa, è la sua stagione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.