2014

Sampdoria, tutto fatto per Duncan

Pubblicato

su

Sarà ceduto Obiang. E intanto Osti tranquillizza Mihajlovic

DUNCAN SAMPDORIA OSTI – Come riporta l’edizione odierna de la Repubblica (edizione di Genova) parla dell’arrivo imminente alla Sampdoria del centrocampista Alfred Duncan. È tutto fatto, è stato trovato l’accordo con l’Inter sulla base di un prestito biennale da 400mila euro, riscatto a favore della Samp a tre milioni e mezzo, controriscatto a favore dell’Inter per due milioni. In serata, o al massimo domani, Duncan dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Bardonecchia.

OBIANG – Sarà ceduto a questo punto Obiang, che ha moltissime richieste. Intanto Osti ha cercato di tranquillizzare anche il tecnico Mihajlovic, che non aveva preso bene i rifiuti di Cambiasso e Samuel. La Sampdoria è pronta per una grande stagione, il suo condottiero non ha alcuna intenzione di mollare ed anzi vuole rilanciare dopo la salvezza ottenuta l’anno scorso.  

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.