2015

Sampdoria: vicino lo svincolato Cassani

Pubblicato

su

Per la difesa si pensa anche a Radu, Fernando si avvicina

La Sampdoria si muove su più fronti per quanto riguarda il mercato in entrata e in particolare l’approdo in blucerchiato di Mattia Cassani sarebbe vicino. Gianluca Di Marzio sottolinea come la Samp possa assicuarsi l’ormai ex ducale a parametro zero: il terzino, infatti, si è svincolato dal Parma così come gli altri tesserati per il club emiliano reduce dal fallimento.

REGALO PER ZENGA – Per Cassani si tratterebbe di un ritorno: l’ex di Palermo e Fiorentina ha infatti indossato la maglia della Sampdoria già nel 2003, anche se soltanto in due occasioni. Non solo Cassani per la difesa però: i blucerchiati tengono d’occhio la situazione di Stefan Radu della Lazio e continuano a trattare per i rinnovi di Silvestre e di Munoz. Infine Fernando: il centrocampista brasiliano dello Shakhtar resta vicino, si tratta ad oltranza per portarlo in blucerchiato e regalare un colpo importante al nuovo tecnico Zenga in vista della prossima stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.