2015

Sampdoria, Viviano a MP: «Vogliamo rifarci mercoledì»

Pubblicato

su

Il portiere si sofferma sulla sconfitta di Napoli

La Sampdoria non è riuscita a fare punti al San Paolo, in una sfida importante in chiave europea, contro un Napoli convincente che si è imposto col risultato di 4-2 sui blucerchiati di Mihajlovic. Emiliano Viviano, portiere della Samp, si è soffermato ai microfoni di Mediaset Premium per commentare la sconfitta contro il Napoli nella speranza di rifarsi fin da subito, a partire dal prossimo impegno infrasettimanale contro il Verona.

CAPITOLO A PARTE – Queste le dichiarazioni di Viviano riportate da Sampnews24«Credo che abbiamo iniziato in sordina, poi trovato il gol e poi c’è stato il mio errore che ha rimesso il Napoli in partita. Forse non siamo stati così bravi da tornare in partita e loro hanno fatto la loro gara. Questa sera è un capitolo a parte, col Cesena è mancato solo il gol, ci sono partite che rischi di perderle se non fai gol. Mercoledì abbiamo l’occasione di portare a casa tre punti». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.