Calciomercato

Sabatini a tutto tondo: «Ho minacciato Allegri. Su CR7 e Nainggolan…»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, nuovo direttore dell’area tecnica della Sampdoria, a 360°: ecco le sue parole al Corriere dello Sport

Lunga intervista di Walter Sabatini al Corriere dello Sport: dalla nuova avventura alla Sampdoria all’affare Cristiano Ronaldo-Juventus. A partire dal nuovo presidente Massimo Ferrero: «Ferrero è una maschera. Un teatrante incredibile. Ti fa abbassare la guardia, ponendosi come giullare disarticolato, ma sa bene quello che vuole. Persegue i suoi obiettivi. Fatto sta che Ferrero ha due cantieri aperti a Genova, la ristrutturazione di Bogliasco e casa Sampdoria». Poi sullo sbarco in Serie A di Cr7: «Una lucida follia che arricchirà tutto il calcio italiano e rafforzerà incommensurabilmente la Juve. Ci voleva un coraggio sconsiderato solo a pensarla questa operazione».

Walter Sabatini ha poi parlato del passaggio di Radja Nainggolan all’Inter: «Due motivi spiegano questa cessione. I 38 milioni in cassa prima del 30 giugno, di cui 14 restituiti per Santon e Zaniolo. E poi alla Roma erano spaventati. Non ce la facevano più a sopportare i suoi eccessi. Spalletti lo controlla abbastanza bene. C’è un metodo Spalletti? Lo faceva dormire con sé a Trigoria. “Radja, stanotte ci fermiamo qua io e te”. Ognuno nella sua stanza con la porta aperta. Spalletti in queste cose è un genio. Un figo della Madonna. A uno come Radja poi gli vuoi bene, ti affascina come ragazzo». Infine, una battuta su Massimiliano Allegri: «L’altro giorno l’ho minacciato: “… Siccome mi accusano di essere un direttore bravino ma che non ha vinto mai niente, adesso tiro fuori dal cassetto il contratto che hai firmato con la Roma».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.