2015

Saponara a Sky: «Darò tutto con l’Empoli»

Pubblicato

su

Qualche rammarico sul Milan però c’è, lo ammette lui stesso

Tra pochi minuti allo Stadio San Siro – Giuseppe Meazza di Milano andrà in scena la seconda giornata di Serie A e i padroni di casa del Milan giocheranno contro gli ospiti dell’Empoli, due formazioni che per ora sono ancora a zero punti in classifica. Ex di turno è Riccardo Saponara che a Milano ha giocato poco ed è rinato a Empoli; proprio Saponara ha parlato a Sky Sport prima della partita, ecco le sue parole prima di Milan – Empoli.

IL FUTURO DI SAPONARA – «Per me è una partita dal sapore particolare, riaffiorano tanti ricordi e tante occasioni sfuggite. Ora devo giocare in maniera spensierata per dare tutto con l’Empoli. Ho un piccolo rammarico dentro per il Milan, ma è un passaggio fondamentale della mia carriera anche se non è andata bene, ma comunque mi sarà utile per il mio futuro. Non so dove arriverò alla fine di questa annata, voglio ripercorrere la strada che avevo lasciato a giugno e spero che l’Empoli possa salvarsi»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.