2015

Sassuolo, Acerbi: «Berardi fa bene a restare»

Pubblicato

su

Il centrale si sofferma anche su Zaza alla Juventus

Francesco Acerbi, difensore centrale reduce da una buona stagione con la maglia del Sassuolo, si è soffermato ai microfoni di Sky Calciomercato – L’originale su alcune questioni relative al mercato neroverde, con l’accento sulla permanenza di Berardi e sull’addio di Zaza in direzione Juventus. Acerbi ha voluto sottolineare l’importanza, per il Sassuolo, di avere ancora a disposizione un attaccante del calibro di Berardi.

RESTARE O PARTIRE – Queste le parole del centrale: «Berardi è giusto che rimanga al Sassuolo, deve giocare con continuità, avrà modo comunque di andare in una grande squadra l’anno prossimo o tra due anni e siamo contenti di averlo, con la speranza che faccia ancora meglio. Un mio ritorno al Milan in futuro? Parentesi chiusa, esperienza che rimarrà comunque: ho preso spunto dai miei errori. Zaza? Come qualità è da grande squadra, sta a lui vedere se è giusto rimanere alla Juve, che comunque ha tanti attaccanti, o andare a giocare».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.