2015

Sassuolo, aria di addio per Bonato a fine stagione: le ultime

Pubblicato

su

Guido Angelozzi potrebbe esserne il successore

Nonostante un biennio ricco di soddisfazioni e con due salvezze conquistate il Sassuolo potrebbe cambiare qualcosa a livello dirigenziale. Le ultime indiscrezioni giunte alla redazione di Calcionews24.com raccontano di una posizione non più cosi salda del direttore sportivo Nereo Bonato. Il dirigente è legato al club neroverde da un altro anno di contratto ma potrebbe esserci l’addio a fine stagione. La sua posizione sembra essere legata con un filo diretto a quella di Eusebio Di Francesco: in caso di permanenza del tecnico abruzzese allora aumenterebbero anche le quotazioni di Bonato. 

LE ALTERNATIVE – Il nome che circola con maggiore frequenza è quello di Guido Angelozzi, esperto direttore sporitivo in forza allo Spezia e legato alle ‘aquile’ da un altro anno di contratto. Angelozzi è un nome che viene associato con isistenza avendo un ottimo rapporto con Andrea Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo. Più defilato Giorgio Perinetti, che vorrebbe tornare in pista dopo l’interruzione del rapporto con il Palermo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.