Hanno Detto

Sassuolo, Carnevali rivela: «Marotta mi ha chiesto Raspadori e Scamacca, ma…»

Pubblicato

su

L’ad. del Sassuolo Carnevali ha parlato dell’interesse dell’Inter per Raspadori e Scamacca

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello SportCarnevali ha parlato della sfida contro l’Inter, ponendo l’attenzione anche sulle recenti vicende di mercato. Le sue parole.

GARA – «Contro l’Inter scenderemo in campo con gioia perchè sfideremo una squadra che ha vinto lo scudetto. Sarà un grande evento con tanta gente sugli spalti».

AMBIZIONI – «L’Inter resta da scudetto? È una delle candidate serie. Il campionato quest’anno mi sembra molto equilibrato».

RASPADORI – «Per fermarla punto su tutta la squadra, non solo su Raspadori. Lui è un attaccante dalle qualità fuori dal comune, oltre ad essere un ragazzo straordinario. Non rischierà di montarsi la testa. Mercato? Marotta è uno che ci vede lungo… Mi ha chiesto lui e Scamacca, ma non ce l’ha fatta. Noi vogliamo puntare sui giovani. Per lui non c’era solo l’Inter».

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.