Calcio italiano

Sassuolo, diversi dubbi di formazione per Dionisi

Pubblicato

su

Il Sassuolo dovrà fare a meno di  tre giocatori in vista della sfida contro il Cagliari: Dionisi dovrà sciogliere i dubbi prima della conferenza

Alle ore 12 parlerà in conferenza stampa il tecnico del Sassuolo Dionisi. Per l’ex Empoli ancora diversi i dubbi di formazione in vista della sfida contro il Cagliari. In questi giorni hanno svolto lavoro differenziato Boga, Djuricic e Goldaniga. Difficile vederli tra i convocati, ma il tecnico neroverde potrebbe sciogliere qualche dubbio già in conferenza.

La sfida contro i sardi è importante per ritrovare la brillantezza dopo le due sconfitte contro Empoli e Udinese. Match cruciale per capire la mentalità del Sassuolo. Scamacca potrebbe comodarsi nuovamente in panchina, a discapito di Raspadori prima punta con Traorè e Defrel ai lati. L’altra opzione potrebbe essere quella dell’ariete romano davanti e Defrel inizialmente in panchina. Dionisi scioglierà i dubbi di formazione con la rifinitura e poi capiremo se svelerà qualche scelta, soprattutto in fase offensiva.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.