2015

Sassuolo, Gazzola rinnova per un anno

Pubblicato

su

Ancora un anno alla corte di Eusebio di Francesco dopo il suo arrivo in neroverde nel 2012

Prosegue il capitolo neroverde per Marcello Gazzola. Il tutto fare del Sassuolo, classe ’85, ha, infatti, appena rinnovato il contratto che lo lega al club emiliano per un altro anno. La sua permanenza con la maglia neroverde sarebbe dovuta terminare quest’anno, in concomitanza con la fine del suo contratto. Gazzola ha collezionato fin ora 82 presenze con la squadra emiliana, dopo il suo arrivo nel 2012, diventando una pedina fondamentale nello scacchiere di Eusebio di Francesco

JOLLY – Il presidente del Sassuolo, Squinzi, stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio, ha però deciso di prolungare il contratto di un anno per puntare ancora su un giocatore, che data l’esperienza e la sua polivalenza in campo potrà dare ancora molto alla squadra, vista la sua capacità di giocare sia in difesa che a centrocampo, al centro come sulla fascia. 

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.