2015

Probabili formazioni: Sassuolo – Juventus

Pubblicato

su

10^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Si torna subito in campo dopo l’ultimo turno di campionato: mercoledì 28 ottobre 2015, infatti, è in programma il turno infrasettimanale. Alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena la sfida Sassuolo – Juventus, match valido per la 10^ giornata di Serie A TIM, stagione 2015/16. Reduce dalla vittoria contro l’Atalanta, la squadra di Massimiliano Allegri farà di tutto per espugnare il campo dei neroverdi per proseguire la scalata verso l’alta classifica: un successo contro la compagine di Eusebio Di Francesco, che si è ben espressa, seppur in inferiorità numerica, nella sconfitta contro il Milan, permetterebbe tra l’altro alla Juventus di raggiungere gli avversari in classifica.

SASSUOLO – JUVENTUS: INFO UTILI – La principale novità per quanto riguarda il Sassuolo è l’assenza di Consigli per squalifica. A difendere i pali, dunque, ci sarà Pegolo. Da valutare, invece, le condizioni di Duncan, mentre il tridente offensivo sarà composto da Berardi, Defrel e Floro Flores con Sansone pronto a subentrare dalla panchina. Niente turnover per la Juventus, che dovrebbe apportare solo quattro modifiche rispetto alla sfida contro l’Atalanta, anche legate alle ultime brutte notizie arrivate dall’infermeria: Barzagli e Cuadrado torneranno titolari, mentre Alex Sandro dovrebbe far rifiatare Evra e Morata ritrovare il posto in attacco ai danni di Mandzukic. 

SASSUOLO (4-3-3) – Pegolo; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. In panchina: Pomini, Gazzola, Fontanesi, Terranova, Pellegrini, Longhi, Biondini, Laribi, Floccari, Politano, Sansone. Allenatore: Di Francesco. 

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Padoin, Evra, Lemina, Hernanes, Sturaro, Mandzukic, Zaza. Allenatore: Allegri. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20.45 via satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), oppure in streaming su piattaforme per pc, tablet e smartphone tramite SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – I segnali di ripresa mostrati dalla Juventus e il momento di flessione del Sassuolo spingono i bookmakers a considerare favoriti i bianconeri, la cui vittoria è, infatti, quotata a 1,70. Il successo neroverde è considerato, dunque, assai improbabile (5,00), mentre il pareggio è offerto a 3,65. E in effetti ci sentiamo di indicare proprio il 2 per questa sfida. Quote by SNAI

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono solo quattro i precedenti tra Sassuolo e Juventus e in nessuno di questi ha avuto la meglio la squadra neroverde: tre i successi bianconeri, un solo pareggio, che risale tra l’altro all’ultimo match disputato in casa dal Sassuolo contro la Juventus. La partita del 18 ottobre 2014 si concluse 1-1: a segno Zaza, che ora gioca proprio per la Juventus, e poi Pogba. L’ultimo precedente in ordine cronologico, invece, risale al 9 marzo 2015, quando la Juventus di misura grazie alla rete del centrocampista francese batté in casa il Sassuolo. 

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA DECIMA GIORNATA

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.