2014

Sassuolo, Marrone piace a due club di Serie A

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO SASSUOLO JUVENTUS UDINESE CAGLIARI MARRONE – Indipendentemente dal destino del Sassuolo, il futuro di Luca Marrone potrebbe essere ancora in Serie A. Il giovane centrocampista capace di giocare anche da difensore centrale è in comproprietà tra Juventus e Sassuolo ma nonostante le poche presenze in questo campionato (ad inizio anno Marrone è stato messo ko da un infortunio), il giovane calciatore ha attirato su di sè le attenzioni di due club di Serie A.

FUTURO IN A – Luca Marrone è stato convocato da Prandelli per lo stage che la nazionale italiana ha svolto a Roma dal 10 al 12 marzo e il centrocampista non piace solo al ct azzurro, Secondo quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport“, Marrone è sul taccuino di Udinese e Cagliari e le due società potrebbero trovare un accordo in estate con i due club proprietari del cartellino per concedere una nuova chance a Marrone.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.