Calcio Streaming

Sassuolo, Scamacca e Frattesi in coro: «Pronti per il salto»

Pubblicato

su

I due grandi obiettivi dell’Inter per l’estate Gianluca Scamacca e Davide Frattesi si sono raccontati a Sportweek

I due grandi obiettivi dell’Inter per l’estate Gianluca Scamacca e Davide Frattesi si sono raccontati a Sportweek. Ecco un’anticipazione dell’intervista che uscirà domani sulla Gazzetta dello Sport.

AMICIZIA – «Abbiamo percorso la stessa strada, che non è cambiata mai. (Scamacca)

GRANDE SALTO – «Alla nostra età è meglio giocare. Poi, dopo uno o due anni fatti bene, sei pronto per il salto». (Frattesi)«E comunque qui è diverso rispetto ad altre parti. Il Sassuolo ha strutture e organizzazione, è un piccolo top club. Il lavoro fatto negli ultimi anni ci porta oggi ad andare a vincere in casa delle grandi». (Scamacca)

CALCIO – «Nel calcio la fine del mondo non esiste. È capitato anche a me di ingigantire i problemi e le difficoltà del momento, poi ho capito che quelli veri sono altri e tutti fuori dal calcio. Nel nostro lavoro, dopo una gara andata male ce n’è sempre un’altra che ti offre l’occasione di riscattarti» (Scamacca)

CONTINUA SU INTER NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.