Borussia Dortmund

Schick sul mercato: il Borussia Dortmund insidia l’Inter

Pubblicato

su

Patrik Schick fa gola a tanti club tra cui l’Inter, che deve guardarsi da un inserimento dalla Germania: il Borussia Dortmund vuole la punta della Sampdoria, che però non è d’accordo

Patrik Schick infiamma il mercato, in questo periodo il suo nome è sulla bocca di tutti. Ne sa qualcosa l’Inter, che ha in mente il colpaccio dalla Sampdoria. Ne sa qualcosa anche il Borussia Dortmund, che nelle ultime ore ha provato a inserirsi. La novità nell’affare tra i nerazzurri e il doriano è proprio l’arrivo del BVB, c’è stato un nuovo sondaggio da parte del club tedesco ma pare che tutto sia destinato a finire in un nulla di fatto. Schick infatti non è particolarmente allettato dall’idea di andare a giocare nel Borussia Dortmund e avrebbe deciso di rimanere in Italia, stando a Sky Sport. L’Inter, quindi, dovrà cercare di chiudere nelle prossime settimane con un affondo decisivo. Il BVB sembra ormai già superato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.