Schick-Inter, percorso personalizzato per il ceco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick-Inter, percorso personalizzato per il ceco

Pubblicato

su

schick sampdoria

L’avventura di Patrik Schick con l’Inter inizierà a breve: la società nerazzurra pensa a una preparazione personalizzata per l’attaccante, che arriverà dalla Sampdoria

Sembra tutto fatto. L’idoneità sportiva c’è, l’Inter pure: Patrik Schick è pronto a riprendersi tutto quello che aveva in questo finale d’estate. Dopo esser stato praticamente un giocatore della Juventus, alcuni problemi fisici hanno rallentato e poi concluso l’avventura appena iniziata a Torino. Verificate le sue condizioni e attestata la sua buona condizione, l’Inter non ci ha pensato due volte e si è fatta avanti, con tanto di investitura da parte di Spalletti: «Schick è un buonissimo giocatore: a dirlo non sono solo io, ma è un’opinione di tutti gli osservatori che l’hanno durante la scorsa stagione».

PREPARAZIONE PERSONALIZZATA – In tribuna nel successo della Sampdoria sul Foggia in Coppa Italia, Schick è attualmente al mare, ma come riporta “Il Corriere dello Sport”, il ceco si è già proiettato verso l’Inter. Nonostante il vivo interesse del Monaco – che potrebbe pensare a lui qualora Mbappé lasciasse il Principato per il PSG -, l’attaccante pare sicuro di volersi trasferire nella Milano nerazzurro. L’affare si concretizzerà solo quando la Samp avrà in mano il sostituto; intanto, l’Inter prepara un paio d’amichevoli ad hoc che possano aiutare Schick a riprendere confidenza con il campo.