Calciomercato

Schick via: offerta del Milan, ma ormai è tardi

Pubblicato

su

Patrik Schick piace anche a Fassone e Mirabelli. Il Milan avrebbe fatto un’offerta da trentatré milioni di euro alla Sampdoria ma sarebbe arrivato troppo tardi: la Juventus è ancora in vantaggio per lui

Non è mai troppo tardi, tranne che sul calciomercato. Ne sa qualcosa il Milan, che si è inserito nella corsa a Patrik Schick ma molto probabilmente vedrà sfumare questa possibilità sul nascere. Il Diavolo avrebbe offerto trentatré milioni di euro alla Sampdoria per assicurarsi le prestazioni del giocatore ma sarebbe arrivato in ritardo. Il ceco si è già promesso alla Juventus e nei prossimi giorni dovrebbe firmare, stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport. Fassone e Mirabelli si erano invaghiti anche del centravanti della Sampdoria ma l’offerta sarebbe arrivata fuori tempo massimo, quindi gli obiettivi per l’attacco saranno necessariamente altri. A meno che dal fronte Schick non arrivino clamorose sorprese: non è da escludere, ma al momento sembra molto difficile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.