Serie A

Semplici senza alibi: «Arbitri contro la Spal? Ho sbagliato anch’io»

Pubblicato

su

Si gioca Spal-Verona e per Leonardo Semplici è finito il tempo delle scusanti: le dichiarazioni in conferenza stampa

La Spal affronta il Verona in Serie A e per Leonardo Semplici non ci sono più alibi. L’allenatore degli estensi ha dichiarato: «Ho qualche dubbio di formazione, ma sono i soliti uno o due ballottaggi. Potrebbe essere Salamon a sostituire Felipe, è rientrato. Per l’attacco Antenucci è rientrato e sta bene, Floccari invece si allena bene e ha giocato novanta minuti col Cittadella. Dobbiamo fare una prestazione sopra le righe, cercando di mettere gli attaccanti in condizione di fare gol e portare a casa i tre punti».

«Dobbiamo essere consapevoli del momento che stiamo vivendo. Dopo il periodo di adattamento non ci sono più scusanti. Dopo Roma la società si è espressa sugli arbitri perché evidentemente riteneva giusto farlo, abbiamo perso là perché la Roma è più forte di noi, non per le scelte arbitrali, e sono sereno. La concentrazione è rivolta tutta sul campo e anche su concetti sui quali io stesso ho sbagliato» ha detto Semplici in conferenza stampa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.