2014

Serie A: Cesena – Empoli, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Non c’è Maccarone nell’Empoli, De Frel in campo per il Cesena

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI CESENA EMPOLI – Il primo anticipo della terza giornata di Serie A sarà Cesena – Empoli. I romagnoli vogliono ripagare la fiducia del pubblico che ha fatto registrare il record di abbonamenti, e così Bisoli si affida al 4-3-1-2 che diventerà un 4-3-3 in fase offensiva. Nessuna sorpresa in difesa, che vedrà in campo Capelli e Renzetti sulle fasce, mentre al centro ci saranno Lucchini e Volta. A centrocampo Giorgi vince il ballottaggio con De Feudis. De Frel, Marilungo e Brienza compongono il trio d’attacco, con Rodriguez in panchina. Sarri risponde con il 4-3-1-2 che ha convinto anche contro la Roma, malgrado la sconfitta. In difesa giocheranno Barba e Rugani al posto degli affaticati Tonelli e Laurini. In avanti Verdi agirà dietro la coppia Tavano – Pucciarelli.

CESENA (4-3-1-2): Leali; Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti; Giorgi, Cascione, Coppola; Brienza, Marilungo, Defrel. In panchina: Agliardi, Magnusson, Nica, Krajnc, Mazzotta, Perico, Ze Eduardo, De Feudis, Garritano, Succi, Djuric. Allenatore: Bisoli.

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Rui, Rugani, Barba, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi; Pucciarelli, Tavano. In panchina: Bassi, Perticone, Bianchetti, Moro, Signorelli, Guarente, Laxalt, Maccarone, Zielinski, Aguirre, Michelidze. Allenatore: Sarri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.