Serie A

Serie A, stop al Decreto Crescita? I dettagli dal Governo

Pubblicato

su

Possibile novità per quanto riguarda la Serie A e il Decreto Crescita: il Governo starebbe pensando di toglierlo, come riporta il Sole 24 Ore

Possibile novità per quanto riguarda la Serie A e il Decreto Crescita: il Governo starebbe pensando di toglierlo, come riporta il Sole 24 Ore. 

«Nella prossima finestra di calciomercato, a gennaio, i club italiani dovranno fare a meno del bonus fiscale introdotto dal cosiddetto Decreto Crescita nel 2019. È questo l’orientamento che starebbe prevalendo in ambito governativo sul tema. Un’ulteriore soluzione di compromesso a cui i club stanno lavorando, insieme al ministro dello Sport Andrea Abodi, potrebbe essere quella di consentire l’estensione dell’agevolazioni anche ai rinnovi dei contratti, comunque non oltre i cinque anni dal primo tesseramento».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.