2014

Serie B, il Perugia vince all’esordio: 2-1 al Bologna

Pubblicato

su

Verre e Falcinelli stendono i rossoblu

SERIE B RISULTATO PERUGIA BOLOGNA – Il campionato di Serie B ha anticipato di un giorno l’esordio delle squadre di massima serie. A dare il via alla cadetteria è stato l’anticipo del venerdì che ha visto di fronte Perugia e Bologna. E i padroni di casa hanno iniziato nel migliore dei modi vincendo per 2-1 dimostrando anche una netta superiorità per larga parte del match.

PRIMA DELUSIONE – Dopo la retrocessione avvenuta lo scorso anno, l’inizio è da incubo per i felsinei che si sono arresi alle reti di Verre (64′) e Falcinelli (85′). Nel mezzo l’espulsione di Garics arrivata al 73′ per doppia ammonizione mentre a nulla è servita la rete di Cacia siglata su rigore al 90′. Da segnalare, inoltre, la seconda espulsione per gli ospiti arrivata nei minuti di recupero: è stato Zuculini a raggiungere in anticipo gli spogliatoi. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.