2015

Shakhtar Donetsk: allarme bomba in sede

Pubblicato

su

L’allarme è scoppiato poche ore fa, scrive il club sul sito

Continuano gli attimi di terrore e di angoscia in Ucraina e in special modo alla Donbass Arena, casa dello Shakhtar Donetsk: oggi lo stadio è stato evacuato in seguito a un allarme bomba, lo ha annunciato proprio lo Shakhtar con una nota ufficiale sul suo sito web. Sarebbe stata collocata una mina presso la sede del centro umanitario Rinat Akhmetov – all’interno del palazzetto dello sport – che assiste la popolazione ucraina colpita dal duro conflitto scoppiato mesi fa proprio in quelle zone.

ALLARME BOMBA – Il personale e i volontari sono stati evacuati dallo stadio e anche dai dintorni della Donbass Arena, si legge sul sito degli ucraini, e sono in corso le indagini per saperne di più sull’accaduto. Continua a scuotersi dunque il mondo del calcio ucraino e in special modo quello dello Shakhtar che ormai da un anno si è trasferito a Lviv (Leopoli in italiano) dove disputa le partite casalinghe sia in campionato che nelle coppe europee.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.