2015

Shanghai Shenhua: il sogno è Prandelli | Sky Sport

Pubblicato

su

Possibile avventura in Cina per l’ex c.t. azzurro

Cesare Prandelli, fin dal termine dell’esperienza in Super Lig con il Galatasaray, non ha più affrontato nuove esperienze in panchina e lo stesso ex commissario tecnico azzurro si è soffermato di recente sull’amarezza per il modo in cui è finita l’esperienza alla guida della Nazionale italiana. Non è da escludere, però, che l’ex allenatore della Fiorentina possa mettersi nuovamente in gioco e che possa farlo in un contesto sorprendente e ben lontano da quello italiano: secondo quanto sottolinea Sky Sport, infatti, Prandelli starebbe trattando con lo Shanghai Shenhua.

EMISSARI IN VISITA – Proprio ieri gli emissari del club cinese avrebbero raggiunto Prandelli per presentare una prima offerta. Il tecnico avrebbe apprezzato l’interessamento ma non sarebbe ancora convinto del tutto dalla possibilità di tornare ad allenare e di farlo nel campionato cinese. Lo Shanghai Shenhua non si arrenderà dopo un solo tentativo: si prospettano nuovi sondaggi nell’ottica di convincere Prandelli ad affrontare questa nuova esperienza.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.