2015

SI: Bologna-Ilicic, quattro giorni per decidere

Pubblicato

su

I rossoblu non aspetteranno a lungo: ultimatum al giocatore

Il futuro di Josip Ilicic, dopo una prima metà di stagione deludente, appare verosimilmente lontano da Firenze: il rapporto con la tifoseria viola è compromesso e lo stesso Montella non ha più puntato sul giocatore nelle ultime partite, preferendo altre soluzioni anche a partita in corso per la sua Fiorentina.

OFFERTA DA PAREGGIARE – Le due società interessate allo sloveno, come noto, sono Bologna e Torino: secondo Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia i granata, per mantenere qualche speranza, dovrebbero proporre un prestito con obbligo di riscatto così come fatto dal club emiliano (tanto da convincere i viola). Il Bologna dal canto proprio darà tre o quattro giorni di tempo ad Ilicic per decidere definitivamente se accettare o meno la possibilità di scendere Serie B.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.