2014

SI: Faraoni in uscita dall’Udinese

Pubblicato

su

L’esterno potrebbe finire al Torino

CALCIOMERCATO UDINESE TORINO FARAONI – L’Udinese è ancora alle prese con il calciomercato. A tenere banco in questi ultimi giorni che precedono la chiusura definitiva delle trattative sono soprattutto le voci che riguardano le operazioni in uscita con un nome su tutti che ben presto potrebbe lasciare i bianconeri: Davide Faraoni.

IN USCITA – Stando a quanto emerso da Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, l’esterno in forza ai friulani sarebbe vicinissimo all’addio e in pole position ci sarebbe il Torino di Giampiero Ventura che, nel caso in cui superasse i play-off, potrebbe offrire al calciatore la possibilità di giocare in Europa League. Anche il ds Giaretta, contattato nel corso della trasmissione, ha confermato la voglia di Faraoni di giocare con più continuità: cessione sempre più vicina.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.