2014

SI – Incontro con l’Atalanta per Cigarini: si tratta

Pubblicato

su

Distanza di due milioni, per la porta proposto Tatarusanu

CALCIOMERCATO SASSUOLO CIGARINI – Sempre più ambizioso il Sassuolo. Dopo la salvezza miracolosa della scorsa stagione, la compagine emiliana sta lavorando sul mercato in maniera meticolosa, sistemando la difesa con Peluso e Vrsaljko e ricercando un metodista: il primo obiettivo è Luca Cigarini, centrocampista dell’Atalanta. Quest’oggi, secondo Sportitalia, c’è stato un incontro tra i due club, ma c’è ancora distanza: il Sassuolo offre 6 milioni di euro, la Dea chiede 8 milioni.

SITUAZIONE PORTIERE – Oltre la mediana, i neroverdi devono sistemare la porta dopo l’infortunio di Pegolo: sfumata l’ipotesi Storari della Juventus, è stato proposto alla formazione di Di Francesco il rumeno Ciprian Tatarusanu della Fiorentina, classe 1986 con esperienza internazionale dopo l’esperienza alla Steaua Bucarest.

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.