2014

SI, Samp, Sartori blocca Stendardo

Pubblicato

su

La Samp deve cercare un altro obiettivo

STENDARDO SAMPDORIA SARTORI ATALANTA – L’Atalanta è a posto in difesa: non farà operazioni in entrata e probabilmente nemmeno in uscita. Lo ha affermato il nuovo direttore sportivo Sartori, intervenuto poco fa in diretta televisiva. L’Atalanta infatti era stata accostata a diversi nomi in entrata ma per adesso soprsattutto in difesa gli affari della Dea non dovrebbero essere all’ordine del giorno, così pare.

NIENTE STENDARDO – Stando alle parole di Sartori non dovrebbe essere ceduto nemmeno Guglielmo Stendardo. Il difensore piaceva moltissimo alla Sampdoria ma stando così le cose non verrà venduto ai blucerchiati come riporta Sportitalia. La Sampdoria quindi dovrà virare su altri obiettivi di calciomercato e i nomi che si fanno sono sempre gli stessi: Lisandro Lopez oppure Eder Balanta (qui gli aggiornamenti).

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.