2014

SI – Udinese: niente nuovi acquisti

Pubblicato

su

Lo conferma il ds Giaretta

UDINESE GIARETTA CALCIOMERCATO ULTIMISSIME – L’Udinese è a posto così, la squadra bianconera ha deciso non aprire di nuovo il calciomercato in entrata e quindi solo di cedere i giocatori che hanno delle richieste. Lo ha detto poco fa il direttore sportivo dei friulani Cristiano Giaretta a Sportitalia, perché si vociferava che l’Udinese stesse cercando una prima punta per fare la riserva al francese Thereau.

SOLO CESSIONI – Niente offerte e nemmeno acquisti in entrata per adesso dunque. L’Udinese non vuole comprare nessuno come ha riferito proprio Giaretta poco fa. Lo stesso ds bianconero ha detto che l’Udinese penserà solamente a cedere dei giocatori: qualora i giocatori trovassero una destinazione tramite il proprio procuratore allora il team bianconero potrebbe valutare la cessione in prestito o a titolo definitivo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.