2015

Siviglia, Banega: «Cosa chiedere di più?»

Pubblicato

su

Vittoria e qualificazione alla Champions: gioia comprensibile

Il Siviglia non si ferma più, quando si parla di Europa League, e continua ad ottenere successi: ancora un’affermazione in finale per gli uomini di Unai Emery grazie al successo ottenuto sul Dnipro nella finale disputata a Varsavia. Il 3-2 ha regalato ancora una volta la coppa alla formazione spagnola e la soddisfazione nello spogliatoio è incontenibile. Il centrocampista Ever Banega, tra i protagonisti della finale, si è fatto portavoce della felicità del gruppo sia tramite Twitter che nelle dichiarazioni nel post-partita.

PER LA FAMIGLIA – Questo quanto affermato dal centrocampista dopo la vittoria sul Dnipro: «Abbiamo dovuto fare gli straordinari questa sera per i nsotri familiari e per i nostri amici sugli spalti. Vincere una finale e andare in Champions League, cosa si potrebbe chiedere di più? Sapevamo che sarebbe stato difficile contro in Dnipro, loro hanno segnato subito, ma noi siamo riusciti a rimontare». Vittoria sofferta dunque, e ancor per questo particolarmente soddisfacente.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.