2015

Siviglia, Emery: «Noi favoriti? Vi sbagliate»

Pubblicato

su

Il tecnico del Siviglia alla vigilia della finale di Europa League: «Il Dnipro è una rivelazione»

Domani sera il Siviglia avrà l’occasione di difendere il titolo nella finale di Europa League contro il Dnipro. Gli spagnoli sono la prima squadra ad avere questa opportunità, e potrebbero anche diventare, vincendo, la squadra ad aver vinto il più alto numero di Coppa Uefa/Europa League. Ma Unay Emery non ci pensa. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Siviglia ha parlato di quanto sarà difficile affrontare il Dnipro, squadra rivelazione di questa Europa League. 

LE PAROLE – Queste le parole di Emery, prima della finale di Varsavia di domani: «Sappiamo quanto sarà difficile, vogliamo provare a goderci ogni momento. Sapere di dover giocare una finale è una bella sensazione. Il Dnipro è stata la rivelazione di questa Europa League in questsa stagione, ha battuto diverse squadre importanti (il Napoli in semifinale, ndr). Se sono arrivati in finale, è perchè lo meritano. Abbiamo il 50% di probabilità di vincere, e giocheremo con massima umiltà e massimo rispetto. Siamo capaci di mantenere lo spirito del gruppo intanto, e di trasmettere il messaggio che siamo qui per vincere. Noi non guardiamo mai troppo avanti. Non ci sentiamo mai i favoriti, nè superiori alle altre squadre». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.