2014

Siviglia, Emery: «Prepariamoci a soffrire a Valencia»

Pubblicato

su

Il tecnico non si sente già in finale

EUROPA LEAGUE SIVIGLIA – La vittoria sul Valencia per 2-0 permette al Siviglia di sperare nella finale di Torino, il tecnico Unai Emery però non si vede già al traguardo e predica prudenza. Sulla vittoria pesa l’errore del guardalinee in occasione del vantaggio del Siviglia ma il tecnico minimizza quanto accaduto e, anzi, sottolinea un altro errore dell’arbitro che avrebbe penalizzato i suoi.

POTEVAMO SEGNARE IL TERZO – Queste le dichiarazioni di Emery riportate da Sky Sport: «La finale non è vicina, rispettiamo molto il Valencia e sappiamo che nel loro stadio sono capaci di rimontare. Dobbiamo prepararci a soffrire, saranno 90 minuti duri». Il discorso si sposta poi sull’arbitraggio: «Era fuorigioco ma poi non è stato visto un rigore per noi, dal punto di vista del gioco il risultato è giusto e anzi potevamo anche segnare un gol in più» ha concluso l’ex tecnico del Valencia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.