2015

Gameiro: «Sulla difensiva contro la Juve»

Pubblicato

su

L’attaccante contro l’allenatore Emery: «Approccio sbagliato»

Salito alla ribalta grazie agli ottimi risultati conseguiti alla guida del Siviglia, Unai Emery è finito negli ultimi tempi sul banco degli imputati. La crisi della squadra andalusa, infatti, non preoccupa solo i tifosi, ma anche qualcuno all’interno della rosa. Nello specifico si tratta di Kevin Gameiro, che ha attaccato il suo allenatore dopo la sconfitta in Champions League contro la Juventus.

APPROCCIO SBAGLIATO – «Il fatto è che non abbiamo corso alcun rischio: abbiamo difeso e non abbiamo attaccato a sufficienza. La sconfitta non è legata alle attuali difficoltà che stiamo attraversando, ma all’approccio voluto dall’allenatore dall’inizio della partita. Abbiamo preso un gol che poteva essere evitato e che ha cambiato tutto. Comunque stavamo affrontando la Juventus e sapevamo che sarebbe stata dura. Abbiamo ancora partite importanti da disputare e dobbiamo reagire. Non sono preoccupato, il mio compito è fare gol e lo farò», ha dichiarato l’attaccante, come riportato da L’Equipe.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.