2015

Immobile: «Frattura del setto nasale»

Pubblicato

su

L’attaccante tranquillizza dopo il pauroso scontro di gioco di ieri

Prima una forte botta, poi l’uscita dal campo in barella con la maschera d’ossigeno e il collare: minuti di grande paura per le condizioni di Ciro Immobile, vittima ieri di un grave e pauroso scontro di gioco con il portiere avversario Gomes nell’amichevole del suo Siviglia con il Watford al Vicarage Road. Si è temuto il peggio per l’ex attaccante del Borussia Dortmund, che però ha voluto tranquillizzare tutti aggiornandoci sulle sue condizioni fisiche attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook.

L’INFORTUNIO – «Ragazzi grazie a tutti per i messaggi. Sto bene. Ho avuto una forte contusione al volto che mi ha provocato la rottura del setto nasale, mentre gli altri esami di rito effettuati non hanno riscontrato complicazioni. Saluti a tutti», ha dichiarato Immobile, che ha trascorso la notte in ospedale per i controlli necessari. Tanto spavento, dunque, ma ora un sospiro di sollievo per Immobile, che per la prossima stagione ha deciso di ripartire dalla Spagna.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.