Calciomercato

Skorupski a colloquio con Monchi: può lasciare la Roma

Pubblicato

su

Lukasz Skorupski può dire addio alla Roma, è quanto emerge dall’ultimo colloquio di calciomercato tra il portiere e il direttore sportivo Monchi: le ultime notizie sui giallorossi

La Roma ha in rosa Alisson, che per il momento è il primo portiere. Sta inoltre trattando Diego Alves, estremo difensore del Valencia che potrebbe arrivare e fare il secondo. Rimane però Lukasz Skorupski e il suo futuro è sempre più lontano dai giallorossi. Oggi il polacco, di ritorno dal prestito di due anni a Empoli, ha avuto un colloquio con il direttore sportivo Monchi e ha espresso la sua volontà di giocare con più continuità nel corso di questa stagione. Come detto, il titolare è Alisson e quindi per l’ex azzurro si aprono le porte dell’addio. Stando a Sky Sport infatti Skorupski è adesso sulla lista delle cessioni ed è quasi certa una sua partenza. Starà alla Roma valutare se darlo via a titolo definitivo o temporaneo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.