2015

Sky: Catania, Rolin in viaggio verso l’Argentina

Pubblicato

su

Il difensore va in prestito al Boca Juniors

Il Boca Juniors vuole pescare in Italia. Da tempo il club argentino sta osservando il Catania con la dirigenza sudamericana che stando alle ultime indiscrezioni avrebbe messo nel mirino un nome in particolare. Si tratta di Alexis Rolin, difensore uruguaiano che nonostante gli ultimi infortuni sembra avere comunque mercato all’estero. E in queste ore sono giunti importanti aggiornamenti sulla possibile cessione.

LE ULTIME – E, qualcosa si muove ormai dopo gli ultimi giorni di trattative, visto che l’affare con la società argentina sarebbe stato praticamente raggiunto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’accordo è stato siglato sulla base di un prestito. In queste ore Rolin è già a Roma, pronto a prendere il primo aereo verso l’Argentina e ratificare ufficialmente l’operazione di mercato. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.