2014

Sky: è stata l’Inter a dire no alle tre B

Pubblicato

su

I nerazzurri potevano prendere Bonaventura, Biabiany e Borini, ma…

CALCIOMERCATO INTER – All’inizio della giornata di ieri l’Inter aveva in pugno un bel po’ di giocatori ma, alla fine, per via anche dell’addio saltato di Guarin, ha deciso di non prendere nessuno. Come chiarisce oggi Sky Sport, si sarebbe trattato però in gran parte di decisioni prese proprio dal club nerazzurro, che insomma non si sarebbe visto soffiare nessuno dei suoi obiettivi, tutt’altro… I nerazzurri erano vicini a Bonaventura (finito al Milan), così come a Borini e Biabiany.

PRESA MOLLATA – Alla fine però l’Inter ha deciso di non prendere nessuna senza prima cedere: Guarin non è andato via, così i nerazzurri hanno comunicato la propria volontà a Bonaventura e Biabiany (che si sono accordato col Milan, anche se l’addio del francese poi è saltato) e Borini, che però aspetta ancora per gennaio

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.