2015

Sky: Fiorentina, domani incontro per Paulo Sousa

Pubblicato

su

Dopo l’esonero di Vincenzo Montella è partita la caccia al successore

Svolta in casa Fiorentina nelle ultime ore: Vincenzo Montella è stato, infatti, esonerato ed ora la società viola è a caccia di un nuovo allenatore. Alla base della decisione del club toscano la rottura con il tecnico, che nelle settimane scorse aveva spinto molto sull’eliminazione della clausola rescissoria di 6 milioni di euro, destando i sospetti della Fiorentina. Eppure il tecnico viola era deciso a restare, seppur con un ridimensionato del progetto, ma la proprietà ha deciso di procedere con l’esonero.

GLI AGGIORNAMENTI – Ora, dunque, si cerca il successore: stando a quanto riportato durante Speciale Calciomercato, in onda su SkySport, il principale candidato è Paulo Sousa. Domani è previsto un incontro con l’avvocato dell’allenatore del Basilea per trovare l’accordo, altrimenti la Fiorentina virerà su Roberto Donadoni. Non mancano le alternative: si parla di Giampiero Ventura, il quale però è legato al Torino, che non vuole privarsi del suo allenatore. Non trova riscontri, invece, l’ipotesi Luciano Spalletti, inaccessibile dal punto di vista economico.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.