2015

Sky: Gastaldello – Ferrero, incontro decisivo

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria può passare al Bologna

Il Bologna vuole allestire una squadra competitiva per il ritorno in Serie A. Dopo aver provato l’assalto a giocatori come GiovincoSaponara e Ilicic, i felsinei a più riprese si sono messi sulle tracce di Daniele Gastaldello. Il Bologna potrebbe essere un’ipotesi allettante visto che è in lotta per la promozione ma Gastaldello non sembra particolarmente invogliato a lasciare il Doria.

INCONTRI – Ecco comunque che arrivano novità sul futuro di Gastaldello alla Sampdoria: oggi pomeriggio il difensore incontrerà il presidente Massimo Ferrero per discutere il suo futuro, il Bologna resterà alla finestra a guardare l’evolversi della situazione. La situazione si sbloccherà in un senso o nell’altro dopo questo incontro, riporta Sky: Gastaldello rimarrà o partirà anche se le notizie fino a questa mattina informavano di una permanenza a Genova.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.