2015

Sky: Genoa, c’è la firma di Perin

Pubblicato

su

Il club ligure ha blindato il giovane portiere rossoblù

Il futuro di Mattia Perin sarà ancora strettamente legato a quello del Genoa: il portiere rossoblù ha, infatti, firmato il contratto con il Grifone fino al 2019. Stando a quanto riportato da SkySport, l’entourage del portiere ha lasciato poco fa la sede del club ligure, dove è andato in scena un incontro con la dirigenza per formalizzare l’accordo per il nuovo contratto. Il legame, dunque, proseguirà, del resto lo stesso Perin lo ha più volte ribadito chiaramente.

NIENTE SALUTI – In attesa che le parti diano l’annuncio ufficiale, Perin però continua a riposare. Il portiere, infatti, non è a disposizione di mister Gian Piero Gasperini a causa di un problema alla spalla rimediato settimane fa. Perin, che non intende rischiare la convocazione in Nazionale, ha deciso, dunque, di non forzare e, dunque, non scenderà in campo nel prossimo e ultimo turno di campionato. Al suo posto giocherà Lamanna, ma i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo: il Genoa ha deciso di blindarlo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.