2015

Sky: Inter – Touré, resta da convincere il City

Pubblicato

su

I nerazzurri puntano con forza sull’ivoriano: c’è l’accordo col giocatore

La sconfitta rimediata dall’Inter contro il Genoa, nell’anticipo della penultima giornata di Serie A, ha sancito la fine dei sogni europei per gli uomini di Mancini, che hanno abbandonato matematicamente la possibilità di staccare un biglietto per la prossima Europa League. Al di là della sconfitta nello scontro diretto coi rossoblu l’attualità nerazzurra riguarda anche il mercato ed i movimenti in tal senso: riveste ancora un ruolo prioritario il nome di Yaya Touré, spesso indicato come obiettivo principale.

PREZZO ELEVATO – Secondo quanto sottolinea Sky Sport l’accordo col giocatore è da ritenere cosa fatta: contratto quadriennale per 6 milioni di euro a stagione, diritti d’immagine inclusi. Il problema, e non è un problema da poco, sarà quello di convincere il Manchester City a ridimensionare le proprie richieste per cedere il giocatore, ben 20 milioni di euro. Già da stasera i nerazzurri, Ausilio in testa, si muoveranno per rendere meno irremovibile la posizione dei Citizens: in ballo c’è un vero pallino di Mancini.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.