2014

Sky – Intesa con Torres per un biennale: le ultime

Pubblicato

su

Ora si tratta con il Chelsea

CALCIOMERCATO CHELSEA TORRES – Affare in corso, il Milan e Fernando Torres sono sempre più vicini. Oggi, infatti, l’agente del Nino si è incontrato a Milano con Adriano Galliani, per cercare di trovare un’intesa di massima. Trovata, in questi minuti: secondo quanto riferito da Sky Sport, c’è l’accordo per un contratto biennale. Non più, dunque, un prestito, ma un acquisto a titolo definitivo.

SI TRATTA – L’agente del giocatore, Antonio Sanz, è volato a Londra per trattare con i Blues. Che erano disposti, sì, a privarsi in prestito di Torres, ma adesso valutano un addio a titolo definitivo. Anche perché l’offerta rossonera per il cartellino non c’è, anzi: el Nino chiederà una buonuscita al club, in modo tale da colmare la lacuna che c’è tra la proposta del Milan (3 milioni a stagione) e l’ingaggio percepito al Chelsea (7 milioni). Si tratta, ma le parti sono un po’ più vicine.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.