2014

Sky: intoppi per Medel, Ausilio salta la tournée negli USA

Pubblicato

su

Difficoltà sulle modalità di pagamento

CALCIOMERCA INTER MEDEL – Piccoli intoppi, destinati a risolversi quanto prima. Gary Medel si avvicina all’Inter, ma, per il momento, ancora manca la stretta finale. C’è, infatti, l’intesa sul prezzo del giocatore: al Cardiff andranno 7 milioni di euro più due di bonus, uno in caso di vittoria dello Scudetto e uno in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

SCHERMAGLIE – La proposta dell’Inter, però, è di pagare un milione subito, e gli altri sei nelle due prossime stagioni. Soluzione, però, rigettata dal club gallese, che vuole i 7 milioni in due anni. Piero Ausilio non è partito per la tournée negli Usa proprio per cercare di chiudere quanto prima la trattativa. Medel vede l’Inter, ma all’arrivo manca ancora qualche metro di troppo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.