2014

Sky: Juventus, domani le visite mediche di Pereyra

Pubblicato

su

L’argentino in viaggio verso Torino.

CALCIOMERCATO JUVENTUS UDINESE PEREYRA – Roberto Pereyra è ormai un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista argentino, jolly di centrocampo di proprietà dell’Udinese, è in partenza direzione Torino, atteso domani mattina per svolgere le visite mediche di rito con la Vecchia Signora. A riferirlo è Gianluca Di Marzio nel corso di “Speciale Calciomercato“, trasmissione in onda su “Sky Sport“.

I DETTAGLI – Già nel pomeriggio Juventus e Udinese avevano raggiunto un accordo per il passaggio di Pereyra alla squadra campione d’Italia in carica. Il calciatore sudamericano arriverà alla corte di Allegri in prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Nella trattativa entrerà inoltre il difensore danese Frederik Sorensen, che passerà ai friulani con una valutazione di circa 3,5 milioni di euro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.